Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

venerdì 1 giugno 2012

Long way....

Per gli appassionati dei viaggi-spedizione su percorsi prevalentemente sterrati, e che necessitano di maggiore capacità di carico e ruote necessariamente 26" (che oltre ad essere più adatte sono maggiormente reperibili in molti paesi del mondo), questa bicicletta che presentiamo è indubbiamente uno dei TOP di gamma: la Koga Miyata World Traveller. Dotazione completa Shimano XT, portapacchi Tubus e sellino in pelle Brooks. Chi l’ha provata ne è rimasto estasiato per la stabilità e la maneggevolezza anche nelle salite in cui si procede molto lentamente e carichi di bagagli. Quello presentato è il modello Signature da 2209 euro. L’ultimo modello ha la novità delle 29 pollici ma la Koga è una bici per viaggi e le ’29 sono ancora difficili da trovare in molte parti del mondo. Prezzo della Koga World Traveller 2012: 1999 euro.
Le caratteristiche necessarie e indispensabili per poter selezionare una bicicletta adatta soprattutto per viaggi lunghi e impegnativi, si possono così riassumere:
1) Telaio in acciaio (L’acciaio sebbene più pesante, è più robusto e facile da riparare dell’alluminio). 2) Componenti di facile reperimento e manutenzione. 3) Manubrio più comodo rispetto a quello tradizionale. 4) Sella confortevole. 5) Portapacchi robusti.
Fonte:www.amicoinviaggio.it

Nessun commento:

Posta un commento